Musica: Folias (imperfectas)
Narrazione I (1): "La Follia, con la sua sola presenza, indirizza i pensieri dei suoi ascoltatori "
La Folia: Yo Soy La Locura
Narrazione III (2): "Come la Follia è indotta a fare il proprio elogio" / Musica: Passamezzo Antico
Narrazione VII (3): "Origini della Follia"
Recercada quarta sobre la Folia
Narrazione VIII (4): "Il suo luogo di nascita, i suoi anni dinfanzia" / Musica: Folías de la costa (Arpa)
Narrazione IX (5): "Il suo seguito" / Musica (Continuazione): Folías de la costa (Arpa)
La Gamba In Basso, E Soprano (1564)
Narrazione X (6): "Del diritto che ha la Follia di essere considerata come una dea" / Musica: Romanesca (Chitarra)
Folía: Rodrigo Martínez (Improvvisazione dal villancico del C. M. de Palacio No. 12)
Narrazione XI (7): "Come la Follia perpetua la specie umana" / Musica (Continuazione): Folía: Rodrigo Martínez (Improvvisazione dal villancico del C. M. de Palacio No. 12)
Narrazione XII (8): "Come la Follia fa la felicità della vita" / Musica (Continuazione): Folía: Rodrigo Martínez (Improvvisazione dal villancico del C. M. de Palacio No. 12)
Si habrá en este baldrés (C. M. Palacio No. 179)
Narrazione XIII (9): "Dei legami che uniscono la Follia allinfanzia e a quella seconda infanzia che è la vecchiaia" / Musica: Las Vaca (Improvvisazione arpa)
Diferencias Sobre Las Vacas (C. M. Medinaceli)
Narrazione XI (10): "Come essa prolunga linfanzia e rimanda la vecchiaia" / Musica: Folías antiguas(C. M. Palacio No. 121)
Narrazione XVI (11): "Della preminenza della Follia nel mondo" / Musica: Harke, harke (Viola da gamba)
Narrazione XIX (12): "La Follia è necessaria allamicizia" / Musica: Belle qui tiens ma vie (Improvvisazione arpa)
Narrazione XX (13): "Non cè matrimonio duraturo senza la complicità della Follia" / Musica (Continuazione): Belle qui tiens ma vie (Improvvisazione arpa)
Cucú, cucú, cucucú ! (C. M. Palacio No. 94)
Narrazione XXI (14): "La Follia è il bene della società umana" / Musica: Paduana del Re (Mss Venezia)
Todos los buenos soldados (La Guerra)
Narrazione XXIII (15): "La Follia ispira le prodezze militari" / Musica: Pavana La Battaglia
|
Narrazione XXV (16): "Dellinferiorità della saggezza in tutte le circostanze della vita" / Musica: Vederlo (Improvvisazione)
Narrazione XXVIII (17): "È madre delle arti" / Musica: My Lady Careys Dompe (Danza tradizionale Inglese - Arpa)
Saltarello (Mss. Venezia)
Narrazione XXIX (18): "La Follia rivendica la palma della vera saggezza" / Musica: Las Vacas (Arpa)
Narrazione XXX (19): "Come la Follia è una guida di saggezza" / Musica: Pavana con su Glosa
Narrazione XXXII (20) "Dei rapporti della Follia con lignoranza" / Musica: Desperada (Anonimo Elisabettiano)
Narrazione LV (21): Follia dei Re
Narrazione LVII LIX (22): "Follia dei vescovi, dei cardinali e dei sommi pontefici" / Musica: Estas noches a tan largas (Strumentale - C. M. Calabria No. 26)
Narrazione LXVI (23): "Dei rapporti della religione cristiana con la Follia" / Musica: Patres nostri peccaverunt (C. M. Montecassino No. 2)
Narrazione LXVII (24): "La Follia è il bene supremo" / Musica: Dios te salve, Cruz preciosa (Strumentale C. M. Palacio No. 434)
Diferencias Sobre "Las Vacas" (Arpa)
Narrazione LXVIII (25): "Addio al lettore" / Musica: Folias Portuguesas (Arpa)
Villancico (Égloga 6): Hoy comamos y bevamos (C. M. Palacio No. 174)
Makam «Muhayyer pesrev» (Marcia guerriera ottomana)
Narrazione 1: "Lettera di Erasmo sulla guerra contro i turchi" / Musica: Taksim (Improvvisazione santur)
Saltarello: Une musque de Buscaye (Strumentale)
A Florence la joyose cité (C. M. Montecassino No. 6)
Narrazione 2: Adagio 145. "La fortuna sorride agli audaci" / Musica: Fortuna desperata
Audi, benigne Conditor (C. M. Montecassino No. 40)
Taskim & Danza (Anonimo Ottomano)
Narrazione 3: "Erasmo di Rotterdam e gli ebrei" / Musica: Las estrellas de los cielos (Sefardita)
Lavava y suspirava (Romanzo sefardita)
Malor me bat (Malheur me bat)
Benedic anima mea (Ps. 103, 1-3)
|